Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK

Agenzia Immobiliare La Vela
  • Immobili
  • Servizi
  • Chi siamo
  • Valuta la tua casa
  • Contatti

Complesso Misto a Lonato del Garda

  • 620.000 €

  • Lonato del Garda
  • 795 mq

FOTO PLANIMETRIA FOTO 360° VIDEO
Previous Next

LONATO DEL GARDA in centro storico proponiamo complesso immobiliare disposto su tre piani fuori terra, costituito da più unità e divisibile in due corpi di fabbrica ciascuno con il proprio ingresso:
il primo corpo è composto da un magazzino di circa 182 metri, sviluppabile su due livelli per complessivi 364 mq circa e con possibilità di cambio destinazione d'uso; in aderenza al magazzino troviamo una porzione di vecchia abitazione completamente da ristrutturare di complessivi 115 mq circa.
Il secondo corpo è composto da un locale commerciale al piano terra di circa 155 mq con annesso deposito/magazzino di altri 22 mq; soprastante il locale commerciale insistono due appartamenti trilocali di circa 86 mq ciascuno, uno al piano primo con terrazza di mq 67 e uno al secondo piano, entrambi completamente da rimodernare.
L'intero complesso si presta per un intervento immobiliare di ristrutturazione con possibilità di ricavare più unità immobiliari.

dati principali

RIFERIMENTO
V000964
TIPOLOGIA
Complesso Misto
COMUNE
Lonato del Garda
ZONA
CENTRO
STATO
Libero

caratteristiche

Efficienza energetica

  • G

Localizzazione

Condividi


Facebook WhatsApp Email Twitter Linkedin

CONTATTI

Indirizzo

Via Nazario Sauro, 84
25015 Desenzano del Garda (BS)

Telefono

030 9914330

Email

info@agenzialavela.com

Agenzia Immobiliare La Vela Sas

Via Nazario Sauro, 84 - 25015 Desenzano del Garda (BS) - Tel. 030 9914330 - Email: info@agenzialavela.com

P.IVA 01671280988 - REA BS-0337666 | Privacy | Cookies Policy | Powered by Cometa Immobiliare